Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Pescara 0-4 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Domenica 4 Giugno sarà Foggia-Pescara la gara di andata valida per le semifinali dei playoff di Serie C. I rossoneri ci arrivano dopo aver eliminato il Crotone con 1 vittoria e 1 pareggio; gli uomini del boemo invece ci arrivano con 2 vittorie che hanno permesso agli abruzzesi di eliminare l’Entella.
Le due squadre, naturalmente, si sono già affrontate in campionato nel corso di questa stagione: il bilancio è esattamente in parità, sia per i risultati che per il numero di reti. Ma adesso l’allievo sfiderà il maestro: vediamo i precedenti tra le due squadre in questa stagione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nella gara di andata, quella disputata allo Zaccheria il 24 settembre del 2022, il Pescara calò il poker agli uomini di Boscaglia: 0-4 il risultato finale (qui l’articolo completo).
Ma si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo; e così, nella gara di ritorno del 29 gennaio 2023, i rossoneri hanno rifilato lo stesso poker agli abruzzesi: 0-4 il risultato finale (qui l’articolo completo).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…