Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
Una montagna russa d’emozioni allo Zaccheria nell’andata della semifinale playoff Foggia-Pescara. Apre le marcature il gol lampo di Petermann, pareggiato dal rigore di Rafia prima e superato dalla rete di Lescano poi, con Bjarkason a sigillare il risultato sul 2-2 finale. Da qui si ripartirà giovedì 8 giugno, quando alle 20:30 rotolerà il pallone all’Adriatico, dando il via alla contesa di ritorno che determinerà chi tra le due compagini accederà alla finale. Al termine della partita, il presidente del Foggia Nicola Canonico ha parlato per mezzo di una nota pubblicata sul sito ufficiale della società.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ecco, di seguito, il commento del presidente rossonero:
“Si dovrà giocare fino all’ultimo secondo della partita di ritorno. In questa avventura dei playoff, più che mai, abbiamo imparato che si dovrà attendere il fischio finale per sapere come andrà a finire.
Una cosa, però, è certa già ora: noi vogliamo restare in corsa fino al 18 giugno! I ragazzi devono raccogliere tutta la forza, la determinazione, la voglia di vincere, la generosità di cui dispongono e devono regalare un’estate da ricordare. Per sempre.
Non a me, davvero, ma ai tantissimi tifosi foggiani che aspettano da anni di tornare a gridare “ABBIAMO VINTO!”. Si, perché in campo ci sono stati anche loro… e la finale se la meritano.
Forza ragazzi! Forza Foggia!“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
View Comments
Zeman ci faccia un regalo…. Lascia vincere il Foggia se lo merita….