Primo tempo niente male con entrambe le formazioni che lottano: nei primi 5 minuti del primo tempo gli ospiti assediano la metà campo rossonera, 4 corner in 7 minuti. All’8′ Martinelli è costretto a mandare in angolo un pericoloso cross di Melegoni indirizzato a Mancuso.
Foggia si affaccia per la prima volta nella metà campo del Pescara al 13′, con una punizione dal limite di Kragl. Al 15′ Fiorillo non ha altra via che strappare la palla dai piedi di Iemmello per evitare il gol. Al 19′ il destro di Deli, dal limite dell’area, sfiora il palo alla sinistra: lo stesso Deli la metterà dentro al 44° del primo tempo.
I padroni di casa ripartono combattivi: al 48° il Foggia va vicino al raddoppio ma il palo ferma il potente destro di Iemmello. Fiorillo compirà altri due miracoli sui tiri di Busellato e Iemmello. Al 65° Mancuso subisce un fallo in area da Billong e si guadagna un (discutibile) calcio di rigore: 1-1.
Botta e risposta nell’ultima mezz’ora con le due squadre che sembrano accontentarsi del pareggio nei minuti di recupero.
FOGGIA: Leali, Billong, Ranieri, Loiacono, Greco, Iemmello, Deli, Kragl, Martinelli, Galano, Busellato.
PESCARA: Fiorillo, Campagnaro, Scognamiglio, Ciofani, Memushaj, Monachello, Balzano, Brugman, Marras, Melegoni, Mancuso.
Foto: IlPescara.it
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…