Primo tempo niente male con entrambe le formazioni che lottano: nei primi 5 minuti del primo tempo gli ospiti assediano la metà campo rossonera, 4 corner in 7 minuti. All’8′ Martinelli è costretto a mandare in angolo un pericoloso cross di Melegoni indirizzato a Mancuso.
Foggia si affaccia per la prima volta nella metà campo del Pescara al 13′, con una punizione dal limite di Kragl. Al 15′ Fiorillo non ha altra via che strappare la palla dai piedi di Iemmello per evitare il gol. Al 19′ il destro di Deli, dal limite dell’area, sfiora il palo alla sinistra: lo stesso Deli la metterà dentro al 44° del primo tempo.
I padroni di casa ripartono combattivi: al 48° il Foggia va vicino al raddoppio ma il palo ferma il potente destro di Iemmello. Fiorillo compirà altri due miracoli sui tiri di Busellato e Iemmello. Al 65° Mancuso subisce un fallo in area da Billong e si guadagna un (discutibile) calcio di rigore: 1-1.
Botta e risposta nell’ultima mezz’ora con le due squadre che sembrano accontentarsi del pareggio nei minuti di recupero.
FOGGIA: Leali, Billong, Ranieri, Loiacono, Greco, Iemmello, Deli, Kragl, Martinelli, Galano, Busellato.
PESCARA: Fiorillo, Campagnaro, Scognamiglio, Ciofani, Memushaj, Monachello, Balzano, Brugman, Marras, Melegoni, Mancuso.
Foto: IlPescara.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…