Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ora dopo ora, minuto dopo minuto si avvicina il giorno di Foggia-Pescara: i rossoneri e i biancazzurri hanno conquistato l’accesso alle semifinali playoff e sono pronte a fronteggiarsi, ma ambedue le compagini dovranno fare i conti con delle assenze forzate per squalifica nella gara dello Zaccheria, in programma alle 20:30 di domenica 4 giugno (clicca qui per sapere dove vederla).
Osserviamo, di seguito, la situazione squalificati, a seguito del comunicato del Giudice Sportivo sui vari provvedimenti assunti dopo le gare di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel Foggia ci sarà un unico assente per squalifica, che risponde al nome di Christian Rutjens: il difensore è stato ammonito per la seconda volta in questo torneo post-season e sarà quindi obbligato a saltare gara-1 delle semifinali per “recidività in ammonizione (II infr.)“.
Sono invece tre coloro i quali tra le fila del Pescara non potranno obbligatoriamente scendere in campo nella contesa d’andata, poiché out sempre per “recidività in ammonizione (II infr.)“: mister Zdeněk Zeman non potrà contare su Riccardo Brosco, Lorenzo Milani e Luca Palmiero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…