Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ora dopo ora, minuto dopo minuto si avvicina il giorno di Foggia-Pescara: i rossoneri e i biancazzurri hanno conquistato l’accesso alle semifinali playoff e sono pronte a fronteggiarsi, ma ambedue le compagini dovranno fare i conti con delle assenze forzate per squalifica nella gara dello Zaccheria, in programma alle 20:30 di domenica 4 giugno (clicca qui per sapere dove vederla).
Osserviamo, di seguito, la situazione squalificati, a seguito del comunicato del Giudice Sportivo sui vari provvedimenti assunti dopo le gare di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel Foggia ci sarà un unico assente per squalifica, che risponde al nome di Christian Rutjens: il difensore è stato ammonito per la seconda volta in questo torneo post-season e sarà quindi obbligato a saltare gara-1 delle semifinali per “recidività in ammonizione (II infr.)“.
Sono invece tre coloro i quali tra le fila del Pescara non potranno obbligatoriamente scendere in campo nella contesa d’andata, poiché out sempre per “recidività in ammonizione (II infr.)“: mister Zdeněk Zeman non potrà contare su Riccardo Brosco, Lorenzo Milani e Luca Palmiero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…