Perina durante Avellino-Foggia, crediti: Luigia Spinelli per lagoleada.it (riproduzione vietata)
La carica di Pietro Perina. Il portiere del Foggia è stato ospite alla trasmissione Il Salotto del Calcio, andata in onda nella serata di mercoledì 11 dicembre su Antenna Sud, dove ha parlato tra le altre cose dell’andazzo parecchio altalenante della prima parte di stagione e la conseguente classifica deficitaria, cui il percorso iniziato con mister Luciano Zauri sta cercando di porre rimedio.
“Non era all’inizio che ci auguravamo, però purtroppo il calcio è questo. Siamo partiti male e abbiamo cambiato tre allenatori, però ora l’arrivo di Zauri ci ha trasmesso quella tranquillità che ci mancava. Sappiamo tutti quello che è successo, non è facile giocare dopo questa tragedia (l’incidente del 13 ottobre, ndr.), però ci stiamo mettendo tutto per uscire fuori da questa situazione” – dice l’estremo difensore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Non è facile stare nella parte bassa della classifica, perché ogni partita è una battaglia. Questo campionato è molto difficile: ci sono squadre forti – prosegue Perina, parlando appunto della graduatoria del girone – e stare lì sotto non è bello. Sono trascorse cinque partite da quando è venuto Zauri e penso che il cambiamento si sia visto: noi vogliamo continuare su questa scia, ce la metteremo tutta per uscirne fuori il prima possibile“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Pietro Perina – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…