Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Ultimi novanta minuti di fuoco per il Foggia, atteso domenica sera a Picerno in un autentico crocevia playout. Nel delineare le diverse scelte di formazione, è da comprendere se andrà in scena un’altra “puntata” dell’alternanza Perina-De Lucia tra i pali: i due estremi difensori si sono dati il cambio ben cinque volte nella stagione che sta volgendo al termine e potrebbe non essere ancora finita qui. Sinora il metro di giudizio è consistito nella sostituzione in luogo dell’altro in caso di errore, senza mai una vera garanzia di permanenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La stagione è partita con De Lucia titolare, prima di cedere il posto al collega dopo le sviste di Foggia-Monopoli. Cinque le gare in cui l’ex portiere del Cosenza è sceso in campo dal primo minuto, prima di cedere il posto a nuovamente all’ex Virtus Entella nel derby contro il Taranto (nel frattempo in panchina era subentrato Capuano). Dall’arrivo di Zauri la scelta è ricaduta su Perina che ha giocato ininterrottamente fino a Giugliano-Foggia, poi di nuovo De Lucia per dieci gare e di nuovo Perina.
Contro il Messina, Perina si è reso subito protagonista di tre parate decisive, prima dell’uscita in ritardo sul colpo di testa di Luciani per lo 0-1 ospite. Pertanto si pone l’ennesimo dubbio sulla scelta in porta, in vista di domenica: toccherà a Perina o De Lucia rilevare il compagno?
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…