Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’autore del gol del 2-0 nella sfida tra Foggia e Turris, Diego Peralta, ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Si ragiona in ottica playoff, dopo aver chiuso in bellezza la stagione con il poker ai corallini:
“Siamo felici per la bella vittoria e per il quarto posto conquistato. Ora dobbiamo prepararci al meglio ad affrontare gli spareggi. È stata una stagione bella, difficile soprattutto all’inizio, poi siamo stati bravi a recuperarla con una grande rimonta. C’è la possibilità di far bene, come gruppo siamo uniti” – dice l’ex Ternana.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Un’unione testimoniata anche dal caloroso abbraccio a fine gara con la Turris, “in cui” i ragazzi di mister Delio Rossi hanno atteso e successivamente festeggiato il quarto posto:
“Abbiamo esultato perché, ribadisco (sottolinea dell’importanza del quarto posto anche in fasi precedenti dell’intervista ndr.), era importante arrivare quarti e conquistare già il secondo turno playoff, ora possiamo prepararci meglio. Arrivare quinti o sesti ci avrebbe fatto iniziare da subito. Il nostro obiettivo è quello di provare a vincere sempre“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…