Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’autore del gol del 2-0 nella sfida tra Foggia e Turris, Diego Peralta, ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Si ragiona in ottica playoff, dopo aver chiuso in bellezza la stagione con il poker ai corallini:
“Siamo felici per la bella vittoria e per il quarto posto conquistato. Ora dobbiamo prepararci al meglio ad affrontare gli spareggi. È stata una stagione bella, difficile soprattutto all’inizio, poi siamo stati bravi a recuperarla con una grande rimonta. C’è la possibilità di far bene, come gruppo siamo uniti” – dice l’ex Ternana.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Un’unione testimoniata anche dal caloroso abbraccio a fine gara con la Turris, “in cui” i ragazzi di mister Delio Rossi hanno atteso e successivamente festeggiato il quarto posto:
“Abbiamo esultato perché, ribadisco (sottolinea dell’importanza del quarto posto anche in fasi precedenti dell’intervista ndr.), era importante arrivare quarti e conquistare già il secondo turno playoff, ora possiamo prepararci meglio. Arrivare quinti o sesti ci avrebbe fatto iniziare da subito. Il nostro obiettivo è quello di provare a vincere sempre“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…