Immagine in evidenza: Orazio Pazienza - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Quest’oggi, martedì 3 dicembre alle ore 12:30, presso la Sala Stampa A. Fesce, il centrocampista del Foggia Orazio Pazienza è stato a disposizione dei media in conferenza stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Stiamo lavorando ogni giorno per raggiungere il nostro obiettivo; sono obiettivi alla fine comuni che abbiamo, quindi ognuno di noi dà il meglio per il bene del gruppo. Dobbiamo continuare a lavorare e a guardare in avanti per le prossime partite“.
“Sono qui già dall’anno scorso: per me è un’emozione importantissima. Vestire questa maglia, la maglia della mia città e rappresentare i colori della mia squadra è sempre stato il mio sogno. Lotterò fino alla fine per questi colori“.
“Mi ispiro a Phil Foden: è il mio giocatore preferito, vorrei rappresentare le sue qualità. Un altro dei miei giocatori preferiti è De Bruyne“.
“Se avevo sognato così il mio esordio col Foggia? Io ho sempre lavorato per raggiungere questo obiettivo, anche dall’anno scorso. Stavo aspettando la mia occasione: credo di averla sfruttata e la sfrutterò al massimo per continuare questo percorso. Siamo all’inizio: penso a fare bene io e al bene della squadra“.
“Sento responsabilità più di ogni altra persona, essendo foggiano. Sognavo fin da piccolo di giocare con questa maglia e lo continuerò a fare per raggiungere i miei obiettivi“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ora mi sento bene, molto meglio rispetto a prima, anche perché sto giocando. Prima le cose andavano male, non avevo mai avuto la mia occasione: ora che le cose vanno bene con me in campo spero di continuare a dare il meglio“.
“Io ho sempre lavorato nel Settore Giovanile del Foggia. Ringrazio mister Zingarelli, il mio primo mister, che mi ha dato fiducia fin da bambino. Continuerò a lavorare, soprattutto per raggiungere tutti i miei obiettivi e gli obiettivi comuni della squadra. Sono foggiano e sento addosso un sacco di pressione, per quanto riguarda la partita in sé e per sé. Dovrei migliorare nella parte fisica, ma sto lavorando per farlo. I tiri in porta? Arriveranno, spero!“.
“Il rapporto che ho con il gruppo è perfetto. Essendo il più piccolo, non ho disturbi con altre persone, mi sento benissimo. La persona con cui mi trovo meglio è Mario Gargiulo perché, essendo del mio ruolo ed esperto, mi dà una grossa mano a gestire tutte le pressioni, il mio ruolo… Mi dà consigli su di tutti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Orazio Pazienza – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…