Immagine in evidenza: Giuseppe Pavone - crediti foto: screenshot dalla diretta Facebook del Calcio Foggia 1920 della conferenza stampa del 20/07/2021
Il Direttore Sportivo del Foggia, Giuseppe Pavone, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport – edizione Puglia & Basilicata” del progetto rossonero:
“Serve ancora del tempo, la squadra è in crescita, ma bisogna mantenere equilibrio. Siamo ancora all’inizio, abbiamo costruito una rosa partendo da zero, solo qualche calciatore è stato confermato. È normale che ci siano ritardi. Io ho fiducia. Non ci esaltiamo per una vittoria, né ci deprimiamo per una sconfitta”.
Qualche battuta sulla scorsa gara di Latina e sul girone: “A Latina abbiamo sbagliato e non abbiamo chiuso la partita. Siamo stati sfortunati sui due legni colpiti da Petermann e Curcio. È chiaro che portando a casa i tre punti, avremmo avuto una classifica diversa. Siamo ancora a inizio campionato, il nostro è un girone duro. Nessuna partita sarà scontata, per questo non si possono fare considerazioni a settembre. Bisognerà solo lavorare e pensare a crescere come collettivo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Giuseppe Pavone – crediti foto: screenshot dalla diretta Facebook del Calcio Foggia 1920 della conferenza stampa del 20/07/2021
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…