Immagine in evidenza: Giuseppe Pavone - crediti foto: screenshot dalla diretta Facebook del Calcio Foggia 1920 della conferenza stampa del 20/07/2021
Il Direttore Sportivo del Foggia, Giuseppe Pavone, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport – edizione Puglia & Basilicata” del progetto rossonero:
“Serve ancora del tempo, la squadra è in crescita, ma bisogna mantenere equilibrio. Siamo ancora all’inizio, abbiamo costruito una rosa partendo da zero, solo qualche calciatore è stato confermato. È normale che ci siano ritardi. Io ho fiducia. Non ci esaltiamo per una vittoria, né ci deprimiamo per una sconfitta”.
Qualche battuta sulla scorsa gara di Latina e sul girone: “A Latina abbiamo sbagliato e non abbiamo chiuso la partita. Siamo stati sfortunati sui due legni colpiti da Petermann e Curcio. È chiaro che portando a casa i tre punti, avremmo avuto una classifica diversa. Siamo ancora a inizio campionato, il nostro è un girone duro. Nessuna partita sarà scontata, per questo non si possono fare considerazioni a settembre. Bisognerà solo lavorare e pensare a crescere come collettivo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Giuseppe Pavone – crediti foto: screenshot dalla diretta Facebook del Calcio Foggia 1920 della conferenza stampa del 20/07/2021
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…