Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
C’è il divieto di vendita dei tagliandi di Pescara-Foggia ai residenti nella Provincia di Foggia stessa, ma ciò non impedirà comunque ai tifosi rossoneri di sostenere i propri beniamini all’Adriatico.
Il Settore Ospiti dell’impianto abruzzese resterà aperto, così come in occasione della gara di andata fu aperto quello dello Zaccheria: i biglietti a disposizione per i tifosi del Foggia sono 1000 all’incirca – clicca qui per sapere dove acquistarli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
In casa rossonera è grandissima l’attesa per la sfida che determinerà chi tra le due squadre continuerà a coltivare il sogno Serie B, accedendo alla finale playoff. “Già da stamane, in tantissimi – riportano in un servizio i colleghi di Telefoggia – hanno affollato la piattaforma di VivaTicket per accaparrarsi i biglietti: si tratta, ovviamente, di tifosi rossoneri residenti fuori dalla Capitanata, che sono pronti a colorare lo spicchio a loro riservato e dar manforte alla squadra di Delio Rossi“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…