Immagine in evidenza: Francesco De Cosmo (a sx, crediti Federazione Insieme per Cerignola) e Nicola Canonico (a dx, crediti: foto di Mario Marino - RIPRODUZIONE VIETATA)
Una svolta societaria potrebbe verificarsi, dopo l’annuncio del presidente Canonico – a chi realmente interessato a rilevare il club – di farsi avanti immediatamente (qui le sue parole). Il nome è sempre quello di Francesco De Cosmo, che già in passato aveva cercato di rilevare il club rossonero senza però giungere ad un accordo con l’attuale proprietà.
Ma con l’alleggerimento causato dal calciomercato, e considerata l’attuale situazione in cui verte il club, questa volta potrebbe essere più facile giungere ad una conclusione. Ieri sera intanto, sugli spalti dello Zaccheria, era presente De Cosmo che ha rilasciato queste dichiarazioni a Telesveva (qui l’articolo dedicato).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Probabilmente in settimana vediamo di tirare le conclusioni, anche perché non è che dobbiamo fare l’apparizione: se dobbiamo intervenire dobbiamo intervenire in maniera massiccia e soprattutto in maniera duratura”, ha dichiarato De Cosmo.
Insomma, da come ne parla il commercialista di Cerignola, i contatti tra le parti – rimaste in buoni rapporti – ci sono già, e in questi giorni potrebbe già avvenire l’incontro per giungere alle conclusioni. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…