Immagine in evidenza: Francesco De Cosmo (a sx, crediti Federazione Insieme per Cerignola) e Nicola Canonico (a dx, crediti: foto di Mario Marino - RIPRODUZIONE VIETATA)
Una svolta societaria potrebbe verificarsi, dopo l’annuncio del presidente Canonico – a chi realmente interessato a rilevare il club – di farsi avanti immediatamente (qui le sue parole). Il nome è sempre quello di Francesco De Cosmo, che già in passato aveva cercato di rilevare il club rossonero senza però giungere ad un accordo con l’attuale proprietà.
Ma con l’alleggerimento causato dal calciomercato, e considerata l’attuale situazione in cui verte il club, questa volta potrebbe essere più facile giungere ad una conclusione. Ieri sera intanto, sugli spalti dello Zaccheria, era presente De Cosmo che ha rilasciato queste dichiarazioni a Telesveva (qui l’articolo dedicato).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Probabilmente in settimana vediamo di tirare le conclusioni, anche perché non è che dobbiamo fare l’apparizione: se dobbiamo intervenire dobbiamo intervenire in maniera massiccia e soprattutto in maniera duratura”, ha dichiarato De Cosmo.
Insomma, da come ne parla il commercialista di Cerignola, i contatti tra le parti – rimaste in buoni rapporti – ci sono già, e in questi giorni potrebbe già avvenire l’incontro per giungere alle conclusioni. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…