Immagine in evidenza: Stadio Pino Zaccheria - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
È un vero e proprio valzer quello dei Direttori Sportivi in questa “bordocampista” sessione estiva di calciomercato. Ad essere coinvolto c’è anche il Foggia, che ricoprirà la carica lasciata vacante da Emanuele Belviso, il quale comunque continuerà a lavorare all’interno del club rossonero con altra mansione.
La compagine di via Gioberti sembrava avesse praticamente chiuso per l’arrivo in Capitanata di Pasquale Foggia: con l’ex Benevento c’erano accordi economici e progettuali, ma la pista si è raffreddata a dir poco inaspettatamente. Il 41enne fa gola in Serie B, dove potrebbe innescarsi un vero e proprio effetto domino.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Pisa è a caccia di un nuovo DS, visto il (pare) ormai scontato addio di Stefano Stefanelli in direzione Juventus, per entrare a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli. I toscani avrebbero puntato Renzo Castagnini del Brescia e, secondo Sky Sport, l’accordo sarebbe davvero ad un passo, con le Rondinelle ora chiamate a tappare il buco in organigramma. Ed ecco che dunque un nome nuovo per i lombardi è quello di Pasquale Foggia, accostato appunto al Foggia ma anche all’Ascoli, che però ora sembra diretto verso altri lidi (vedi Luca Leone o Alex Casella). Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Stadio Pino Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…