Immagine in evidenza: l'esultanza di Alexis Ferrante dopo il gol segnato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Intervistato da “La Casa di C”, l’agente di Alexis Ferrante, Emanuele Chiaretti, ha parlato del suo assistito, che a Foggia si sta guadagnando sempre più l’affetto della piazza a suon di ottime prestazioni e ha ritrovato Zdeněk Zeman.
Sì, ritrovato, perché le strade dell’attaccante e del boemo si erano già incrociate agli inizi della carriera di Alexis:
“Si sono incrociati che lui era un giovane della Roma e quindi ovviamente Zeman l’ha conosciuto come un ragazzo e ha ritrovato un uomo. Da agente non conosco questo tipo di sensazioni, so che il ragazzo è molto contento e immagino anche il mister. Lui cerca di imparare il più possibile perché per un attaccante è solo un privilegio essere allenato da mister Zeman“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Alexis Ferrante dopo il gol segnato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…