Immagine in evidenza: l'esultanza di Alexis Ferrante dopo il gol segnato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Intervistato da “La Casa di C”, l’agente di Alexis Ferrante, Emanuele Chiaretti, ha parlato del suo assistito, che a Foggia si sta guadagnando sempre più l’affetto della piazza a suon di ottime prestazioni e ha ritrovato Zdeněk Zeman.
Sì, ritrovato, perché le strade dell’attaccante e del boemo si erano già incrociate agli inizi della carriera di Alexis:
“Si sono incrociati che lui era un giovane della Roma e quindi ovviamente Zeman l’ha conosciuto come un ragazzo e ha ritrovato un uomo. Da agente non conosco questo tipo di sensazioni, so che il ragazzo è molto contento e immagino anche il mister. Lui cerca di imparare il più possibile perché per un attaccante è solo un privilegio essere allenato da mister Zeman“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Alexis Ferrante dopo il gol segnato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…