Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Tomislav Papazov saluta il Foggia per proseguire la sua carriera sempre nel girone C di Serie C e in Puglia, con la casacca del Taranto: la trattativa è stata chiusa in questi minuti. A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il difensore bulgaro era arrivato nell’estate 2022 a titolo definitivo in Capitanata, sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2025. Sono state 22 le apparizioni in rossonero del classe 2001 di Pazardzhik; l’avventura è stata inframezzata da un prestito semestrale al Badalona, in Spagna (gennaio 2023-giugno 2023).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…