Foggia - Palermo, foto di Mike Palazzotto
Mentre il mondo della Serie B frema per avere certezze, dal momento che proprio Frattini ha dichiarato che può ancora cambiare tutto, le squadre si preparano a scendere comunque in campo per la terza giornata del campionato cadetto.
Aprono le danze Venezia e Benevento che si affronteranno venerdì sera, mentre sabato pomeriggio è il turno della capolista, la Cittadella, che se la vedrà con il Cosenza. Domenica invece è atteso il big match tra Foggia e Palermo, in chiusura anche Livorno-Crotone alle ore 21:00.
Ecco chi saranno probabilmente i ventidue uomini che, domenica alle ore 21:00, scenderanno in campo allo stadio “Pino Zaccheria”.
Foggia (3-4-3): Grassadonia riconferma il già testato 3-4-3, schierando: Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Loiacono, Agnelli, Carraro, Kragl; Chiaretti, Cicerelli, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
Palermo (3-4-1-2): Tedino senza esitazioni propone un 3-4-1-2, affidandosi ai seguenti: Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Bruno Tedino.
Una delle quote consigliate, per questa gara che promette reti e spettacolo, è l’OVER 2,5: dopo le due partite, entrambe da over 4,5 (il 4-2 rifilato al Carpi e il 4-1 subito dal Crotone), il 3-4-3 di Grassadonia necessita ancora di qualche miglioria. I rossoneri potrebbe far registrare il segno over anche contro i palermitani.
Il Foggia è di poco favorito, tenendo conto che i rossoneri vanno a segno da 14 gare consecutive, 9/10 gare ufficiali terminate con un Over 1,5. Nelle ultime 5 gare tra queste due squadre, i siciliani non hanno mai vinto: vi sono infatti 2 vittorie per il Foggia e 3 pareggi. L’ultima partita disputata fra queste due squadre risale a Febbraio 2018 e ha visto il Foggia vincere per 2-1, lo stesso risultato esatto che si prevede – secondo i bookmakers – per questa gara.
Foto in evidenza di Mike Palazzotto
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
View Comments