Foggia - Palermo, foto di Mike Palazzotto
Mentre il mondo della Serie B frema per avere certezze, dal momento che proprio Frattini ha dichiarato che può ancora cambiare tutto, le squadre si preparano a scendere comunque in campo per la terza giornata del campionato cadetto.
Aprono le danze Venezia e Benevento che si affronteranno venerdì sera, mentre sabato pomeriggio è il turno della capolista, la Cittadella, che se la vedrà con il Cosenza. Domenica invece è atteso il big match tra Foggia e Palermo, in chiusura anche Livorno-Crotone alle ore 21:00.
Ecco chi saranno probabilmente i ventidue uomini che, domenica alle ore 21:00, scenderanno in campo allo stadio “Pino Zaccheria”.
Foggia (3-4-3): Grassadonia riconferma il già testato 3-4-3, schierando: Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Loiacono, Agnelli, Carraro, Kragl; Chiaretti, Cicerelli, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
Palermo (3-4-1-2): Tedino senza esitazioni propone un 3-4-1-2, affidandosi ai seguenti: Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Bruno Tedino.
Una delle quote consigliate, per questa gara che promette reti e spettacolo, è l’OVER 2,5: dopo le due partite, entrambe da over 4,5 (il 4-2 rifilato al Carpi e il 4-1 subito dal Crotone), il 3-4-3 di Grassadonia necessita ancora di qualche miglioria. I rossoneri potrebbe far registrare il segno over anche contro i palermitani.
Il Foggia è di poco favorito, tenendo conto che i rossoneri vanno a segno da 14 gare consecutive, 9/10 gare ufficiali terminate con un Over 1,5. Nelle ultime 5 gare tra queste due squadre, i siciliani non hanno mai vinto: vi sono infatti 2 vittorie per il Foggia e 3 pareggi. L’ultima partita disputata fra queste due squadre risale a Febbraio 2018 e ha visto il Foggia vincere per 2-1, lo stesso risultato esatto che si prevede – secondo i bookmakers – per questa gara.
Foto in evidenza di Mike Palazzotto
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
View Comments