Mazzeo, crediti: Il Tirreno
E’ tempo di Foggia – Padova e non c’è più tempo da perdere. Lo sanno i tifosi, lo sa la società, lo sanno i giocatori e soprattutto lo sanno il mister e il ds. Il Foggia è ancora ultimo in classifica con 5 punti di penalizzazione. Satanelli che hanno collezionato la 3ª sconfitta di fila contro il Pescara, terza sconfitta in 4 giornate di campionato, la 4ª in 5 partite ufficiali in stagione. Un record negativo per il Foggia, il peggiore degli ultimi 10 anni.
Foggia: Bizzarri; Martinelli, Camporese, Tonucci; Kragl, Deli, Agnelli, Busellato, Zambelli; Mazzeo, Galano. Allenatore: Grassadonia
Padova: Merelli; Salviato, Ravanelli, Capelli, Trevisan; Belingheri, Cappelletti, Clemenza; Minesso; Bonazzoli, Guidone. Allenatore: Bisoli.
Si prospetta una partita abbastanza equilibrata e nonostante gli ultimi risultati e le difficoltà che stanno avendo i rossoneri in campo, il Foggia è favorito dai bookmakers che danno la sua vittoria a 2 con un 45% delle probabilità che i satanelli facciano la partita. Il pareggio invece è dato a 3.2 con una probabilità del 31% mentre la vittoria degli ospiti è data a 3.9 con una probabilità del 24%. Risultato esatto: 1 con under 2.5.
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
View Comments