Foggia – Padova, probabili formazioni e pronostico

Foggia Padova Mezzeo

Mazzeo, crediti: Il Tirreno

E’ tempo di Foggia – Padova e non c’è più tempo da perdere. Lo sanno i tifosi, lo sa la società, lo sanno i giocatori e soprattutto lo sanno il mister e il ds. Il Foggia è ancora ultimo in classifica con 5 punti di penalizzazione. Satanelli che hanno collezionato la 3ª sconfitta di fila contro il Pescara, terza sconfitta in 4 giornate di campionato, la 4ª in 5 partite ufficiali in stagione. Un record negativo per il Foggia, il peggiore degli ultimi 10 anni.

Fabio Mazzeo si dispera dopo il rigore sbagliato contro il Pescara

Foggia – Padova, probabili formazioni

Foggia:  Bizzarri; Martinelli, Camporese, Tonucci; Kragl, Deli, Agnelli, Busellato, Zambelli; Mazzeo, Galano. Allenatore: Grassadonia

Padova: Merelli; Salviato, Ravanelli, Capelli, Trevisan; Belingheri, Cappelletti, Clemenza; Minesso; Bonazzoli, Guidone. Allenatore: Bisoli.

Pronostico e quote

Si prospetta una partita abbastanza equilibrata e nonostante gli ultimi risultati e le difficoltà che stanno avendo i rossoneri in campo, il Foggia è favorito dai bookmakers che danno la sua vittoria a 2 con un 45% delle probabilità che i satanelli facciano la partita. Il pareggio invece è dato a 3.2 con una probabilità del 31% mentre la vittoria degli ospiti è data a 3.9 con una probabilità del 24%. Risultato esatto: 1 con under 2.5.