Immagine in evidenza: Pasquale Padalino e Marco Marchionni, all'epoca alla guida di Juve Stabia e Foggia - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
In un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoC.com, Pasquale Padalino (che qualche giorno fa ha risposto anche a qualche domanda di Telefoggia, clicca qui per leggere!) ha parlato anche del Foggia e del suo tecnico, Delio Rossi.
Sulla stagione dei rossoneri:
“È stata una stagione turbolenta, un inizio catastrofico poi l’arrivo di Gallo ha normalizzato le cose, l’arrivo di Somma non ha portato i benefici sperati e poi Rossi ha normalizzato nuovamente tutto. Gestione un po’ approssimativa ma i valori della squadra sono evidenti offuscati dalla gestione“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Concisa e diretta la risposta alla domanda sul cosa lui pensi di Delio Rossi, chiamato sulla panchina del Foggia a seguito delle dimissioni di Mario Somma post sconfitta col Monterosi:
“È un allenatore che ha fatto A e B, è un valore aggiunto“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Pasquale Padalino e Marco Marchionni, all’epoca alla guida di Juve Stabia e Foggia (stagione 2020/2021 di Serie C – girone C) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…