Immagine in evidenza: Francesco Orlando - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Direttamente dal ritiro di San Giovanni in Fiore, l’esterno offensivo del Foggia Francesco Orlando ha fatto il punto – ai microfoni dei colleghi di Telefoggia – su tanti temi, oscillanti dal suo arrivo in rossonero all’ambientamento in un nuovo gruppo, più forte giorno dopo giorno.
Proprio sui nuovi compagni: “Ho trovato un bel gruppo, compagni che mi hanno accolto davvero nel migliore dei modi. Si sta formando una bella squadra: sono arrivati tanti giocatori forti, molti erano già presenti lo scorso anno e altri continueranno ad arrivare. Si sta formando un bel gruppo, che sarà la forza di questo campionato“.
Come si è evoluta la trattativa che lo ha portato in Capitanata dal Taranto: “Essendo di Taranto, lo scorso anno abbiamo fatto un bel campionato, quest’anno non c’erano più le condizioni per rimanere. Appena il procuratore mi ha detto del Foggia, in pochi giorni si è chiusa la trattativa, sono felice di essere qui“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’augurio è di dare un apporto importante alla causa: “Spero di dare il mio contributo alla squadra con gol, assist e prestazioni all’altezza. Vogliamo arrivare più in alto possibile“.
Il reparto offensivo rossonero ha caratteristiche pressappoco in linea: “L’ambientamento coi nuovi compagni procede molto bene, davanti abbiamo tutti più o meno caratteristiche simili: siamo ragazzi brevilinei e tecnici. Il mister sta adottando il 4-2-3-1, in carriera ho giocato esterno a destra oppure trequartista, poi deciderà il mister, per il bene della squadra“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Francesco Orlando – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Igor Tudor "sotto processo" dopo la partita contro il Milan: una leggenda della Juventus ha…
Milan e Como giocheranno in Australia, sembra un paradosso ma è realtà: la Uefa rivela…
C'è un ex tennista che ha parlato di Sinner e della sua condizione a Shangai:…
Cosa sta succedendo in Serie A, un noto allenatore perde le staffe in conferenza stampa:…
Piove sul bagnato per il Foggia che dovrà fare a meno di un calciatore per…
Hamilton questa volta è stato attaccato da un ex pilota Ferrari: il britannico è già…