Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia si chiude in silenzio stampa (qui il comunicato), come un bruco nel suo bozzolo per diventare farfalla. E’ in corso l’operazione ds e allenatore, nuovi cruciali elementi che dovranno risollevare le sorti di un club finito nel baratro.
Come scrivevamo nella giornata di ieri (qui l’articolo), la pista più calda è quella che vedrebbe il ritorno del ds Beppe Di Bari. E’ lui al momento infatti il candidato in pole nonché quello desiderato dal club per questo ruolo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La società però lavora in sacrosanto silenzio e, salvo comunicati ufficiali, al momento restano solo voci. Da scartare invece l’idea che vedrebbe l’arrivo del ds del Cerignola, Elio Di Toro, saldamente ancorato al club gialloblù. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…