Calcio Foggia

Foggia, oggi si parte: 18 tesserati, qualcuno dalla Primavera

Il Foggia oggi, Venerdì 19 Luglio, parte per il ritiro a San Giovanni in Fiore. Trasferimento in pullman dopo pranzo con arrivo a destinazione nel tardo pomeriggio. Domani mattina presto il gruppo inizierà la preparazione pre-campionato.

A bordo dovrebbero esserci 18 giocatori di quelli tesserati, con l’aggiunta di 4-5 elementi provenienti dalla formazione Primavera. L’elenco dettagliato si conoscerà probabilmente oggi, anche in vista dei possibili nuovi arrivi (qui l’articolo dedicato).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma – crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, si parte: oggi verso San Giovanni in Fiore

A bordo dovrebbe esserci anche Giacomo Beretta, rientrato dal prestito al Lecco ma fuori dai piani tecnici, almeno per ora: per il 32enne potrebbe esserci la permanenza in rossonero, valutata nel ritiro calabrese.

Il Foggia di Brambilla giocherà poi un’amichevole contro il Cosenza il 3 agosto (qui maggiori dettagli in merito) prima dell’impegno in programma il 10 agosto allo Zaccheria, contro il Monopoli in Coppa Italia.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

14 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

21 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago