Immagine in evidenza: uno scatto dal primo allenamento Foggia 2024/25 - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il Foggia oggi, Venerdì 19 Luglio, parte per il ritiro a San Giovanni in Fiore. Trasferimento in pullman dopo pranzo con arrivo a destinazione nel tardo pomeriggio. Domani mattina presto il gruppo inizierà la preparazione pre-campionato.
A bordo dovrebbero esserci 18 giocatori di quelli tesserati, con l’aggiunta di 4-5 elementi provenienti dalla formazione Primavera. L’elenco dettagliato si conoscerà probabilmente oggi, anche in vista dei possibili nuovi arrivi (qui l’articolo dedicato).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
A bordo dovrebbe esserci anche Giacomo Beretta, rientrato dal prestito al Lecco ma fuori dai piani tecnici, almeno per ora: per il 32enne potrebbe esserci la permanenza in rossonero, valutata nel ritiro calabrese.
Il Foggia di Brambilla giocherà poi un’amichevole contro il Cosenza il 3 agosto (qui maggiori dettagli in merito) prima dell’impegno in programma il 10 agosto allo Zaccheria, contro il Monopoli in Coppa Italia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…