Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Foggia, scadono oggi (30 giugno) i contratti di molti tesserati, Marchionni in primis, che da domani saranno liberi di accasarsi altrove.
Il discorso vale anche per i tanti collaboratori del club, il cui rapporto di lavoro si esaurisce, scadenza alla mano, proprio oggi: la società rossonera – come riportato da Telefoggia – ha comunicato loro che le decisioni sul nuovo organigramma e su eventuali riconferme saranno rese note nei prossimi giorni. Diverse le aree interessate: da quella della Segreteria all’Area Comunicazione.
Prima di prendere ogni decisione definitiva, il presidente del Foggia Nicola Canonico pare voglia prendersi un po’ di tempo per effettuare le necessarie valutazioni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…