Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio (30 Agosto, ndr.) tenuta dal presidente del Foggia, Nicola Canonico, lo stesso ha fatto il punto sulla situazione di Marco Frigerio.
Il patron dei rossoneri ha rivelato di aver rifiutato tre offerte per il centrocampista, da tre altrettanti club, ritenute ‘non congrue’. Frigerio infatti, nella scorsa stagione, ha collezionato 49 presenze, 7 gol e 3 assist (tra campionato e playoff); cifre che ne accrescono il valore.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
TuttoMercatoWeb ha svelato quali sono le tre offerte rifiutate dal club rossonero. Si tratta di due neopromosse in Serie B e di una squadra novizia in Serie C, che vi milita da qualche stagione.
Nel primo caso stiamo parlando di Reggiana e FeralpiSalò, mentre nel secondo ci riferiamo alla Juventus Next Gen. Tutte e tre le offerte sono state ritenute non congrue.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…