Immagine in evidenza: Moses Odjer durante Taranto-Foggia 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
“Novità – se può definirsi tale – in casa Foggia: Vacca e Odjer, i due centrocampisti esclusi dal progetto di Cudini, sono tornati ad allenarsi. Tuttavia appare impossibile che i due calciatori – così come Nobile e Vuthaj – vengano richiamati nei prossimi giorni agli ordini del tecnico di Sant’Elpidio a Mare: il loro futuro sembra certamente lontano da Foggia“. Lo si legge sull’edizione odierna (23/08/2023) del Corriere dello Sport – Puglia, in cui si parla dunque anche della questione reintegri in rosa che “campeggia” in casa rossonera.
Ancora sui reintegri si legge quanto segue – “In ogni caso nei giorni scorsi Odjer avrebbe chiesto il reintegro in squadra: il centrocampista ghanese, arrivato in pompa magna dal Palermo, la scorsa stagione ha reso sotto le aspettative, venendo utilizzato col contagocce durante i playoff a causa di problemi fisici. Diverso è il caso di Vacca, tornato in rossonero a gennaio a distanza di cinque anni e dopo sei mesi di inattività: il recupero dagli infortuni ha minato la sua integrità fisica durante il campionato ma durante i playoff è stato fondamentale per il raggiungimento della finale“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutto tace sul fronte Frigerio – “Ancora silenzio per quanto riguarda Marco Frigerio: non si è allenato in Umbria con la squadra durante la preparazione estiva e sembra destinato alla Serie B“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Moses Odjer durante Taranto-Foggia 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…