Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C - girone C 23/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Potrebbe verificarsi un’altra uscita in casa Foggia dopo quella di Tounkara, stavolta a centrocampo: secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoC, Moses Odjer avrebbe chiesto al club rossonero di essere ceduto o liberato nella corrente sessione invernale di calciomercato. L’incontro per risolvere la situazione del calciatore sarebbe previsto entro domani, ma a quanto pare il suo destino sembra essere già scritto, con Odjer che molto probabilmente rimarrà nel girone C di Serie C e sempre in Puglia.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il centrocampista classe 1996 sembra infatti indirizzato – come raccolto dai colleghi di TuttoMercatoWeb – verso il Brindisi, che cerca rinforzi per la propria mediana. I biancazzurri hanno chiuso la trattativa nelle ultime ore, con il ghanese che arriverà a titolo definitivo.
In rossonero dall’inizio della stagione 2022/23, Odjer ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni, mettendo a referto anche un assist.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Moses Odjer in uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C – girone C 23/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…