Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C - girone C 23/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Potrebbe verificarsi un’altra uscita in casa Foggia dopo quella di Tounkara, stavolta a centrocampo: secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoC, Moses Odjer avrebbe chiesto al club rossonero di essere ceduto o liberato nella corrente sessione invernale di calciomercato. L’incontro per risolvere la situazione del calciatore sarebbe previsto entro domani, ma a quanto pare il suo destino sembra essere già scritto, con Odjer che molto probabilmente rimarrà nel girone C di Serie C e sempre in Puglia.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il centrocampista classe 1996 sembra infatti indirizzato – come raccolto dai colleghi di TuttoMercatoWeb – verso il Brindisi, che cerca rinforzi per la propria mediana. I biancazzurri hanno chiuso la trattativa nelle ultime ore, con il ghanese che arriverà a titolo definitivo.
In rossonero dall’inizio della stagione 2022/23, Odjer ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni, mettendo a referto anche un assist.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Moses Odjer in uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C – girone C 23/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…