Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si attendeva solo l’ufficialità per l’arrivo di Massimo Brambilla sulla panchina del Foggia, giunta poi nella serata del 21 giugno, con la rosa a sua disposizione che sarà poi definita con l’inevitabile incedere della sessione estiva di calciomercato. Il tema forse più scottante è relativo ai tesserati in scadenza al 30 giugno di quest’anno più quelli in prestito rientrati ai rispettivi club di appartenenza: l’elenco allargato include Schenetti, Odjer, Embalo, Rizzo, Nobile, Tonin, Manneh, Antonacci, Di Modugno, Gagliano, Rolando, Silvestro, Martini, Marino, Tenkorang e Rossi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Uno in scadenza nel 2024 ha già salutato la Capitanata, vale a dire Giovanni Di Noia, fresco di accordo con la Virtus Entella, mentre un altro viaggia verso la conferma: secondo i colleghi di Foggia TV, infatti, Moses Odjer con molte probabilità rimarrà in rossonero. Per gli altri nella stessa situazione bisognerà invece aspettare appunto poco meno di dieci giorni, con Brambilla che potrà decidere se mantenere qualcuno. Guardando chi è in prestito, si tenterà di trattenere alcuni a Foggia anche per il 2024/25.
Sicuri della permanenza gli uomini con scadenza 2026 (Millico e Tascone), così come quelli in scadenza 2025 (Perina, Santaniello, Carillo, Riccardi, Marzupio, Ercolani, Vezzoni e Salines) tranne Beretta e Papazov, per i quali c’è la possibilità di rescissione del contratto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…