Alessandro Marotta, crediti: U.S. Viterbese 1908
Domani, alle ore 14:30, il Foggia di Mister Somma affronterà in casa la Viterbese di Mister Lopez. Tra i convocati di Foggia-Viterbese però (qui vi diciamo dove vederla), i rossoneri dovranno fare attenzione ad Alessandro Marotta, fermo restando che la sua presenza è in forse.
Come spiegato in questo articolo infatti, il bomber – seppur convocato da Giovanni Lopez – potrebbe non scendere in campo nella partita di domani; almeno non da titolare. Il numero 9 dei gialloblù infatti ha accusato un colpo alla costola. Al suo posto potrebbe esserci D’Uffizi o Polidori.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tuttavia, qualora il bomber originario di Napoli dovesse riuscire a scendere in campo, il Foggia dovrà prestare molta attenzione.
Il trentacinquenne infatti, che nella sessione di calciomercato della scorsa estate aveva fatto gola proprio al club rossonero, è sempre andato a segno contro i satanelli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
In maniera particolare, come riportato dai colleghi di Tusciaweb.eu, l’esperto attaccante ha insaccato ben 7 reti al Foggia: in questa stagione per esempio siglò la rete del momentaneo 1-1 nel match d’andata (vinto poi 2-1 dal Foggia).
Segnò quattro gol nelle due partite della stagione 2010/11, quando giocava nella Lucchese (uno nel 3-2 dell’andata e la doppietta nel 4-2 al ritorno) e poi una doppietta in Juve Stabia-Foggia 3-0 della stagione 2020/21. Statistica che, al momento, gli vanta la qualifica di giocatore in attività ad aver segnato il maggior numero di reti contro il club rossonero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…