Immagine in evidenza: Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Chiuso l’accordo con Domenico Roma, ormai DS in pectore, il Foggia deve ora definire la questione allenatore. Non bisognerebbe aspettare ancora molto, due-tre giorni: indiscrezioni riportate da Telefoggia parlano di un incontro in calendario tra Canonico ed il possibile nuovo tecnico rossonero, un faccia a faccia in cui si parlerà di programmi – oltre a conoscersi – e si capirà se poter siglare o meno il matrimonio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sui nomi bocche cucite, ma pare che tra i profili contemplati dalla società rossonera non compaiano quelli di Maiuri (la cui pista ha subìto in questi giorni accelerate e raffreddamenti), Cangelosi, Caserta e via discorrendo. I colleghi di Foggia TV intanto confermano che l’accordo con il nuovo tecnico sarà raggiunto per metà settimana, entro giovedì, racchiudendo i principali candidati in un elenco di tre: Modesto (Atalanta U23), Diana (ex Vicenza) e Caneo (ex Turris, ipotesi non in cima ma alternativa). Attenzione alle sorprese, perché c’è anche un quarto “non nome”, vale a dire quello di un Mister X che “stuzzicherebbe non poco la fantasia del popolo rossonero e farebbe fare un notevole salto di qualità ai programmi per la prossima stagione“. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…