Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si stanno susseguendo le prime operazioni di calciomercato in casa Foggia, con l’apertura della sessione invernale. L’edizione odierna (04/01/2024) del Corriere dello Sport fa il punto della situazione: lato calciatori, “affare fatto tra il Foggia e Vincenzo Millico (23), attaccante classe 2000 dell’Ascoli che ha firmato un contratto biennale. Prende il posto di Mamadou Tounkara (27) che ha rescisso l’accordo annuale che lo legava ai rossoneri fino a giugno 2024“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Operazioni in entrata e uscita non ancora ufficializzate dalla società (l’unica ufficialità al momento è quella relativa alla risoluzione di Tounkara, giunta nella serata di ieri ndr.) insieme a quella dell’ingresso nello staff tecnico di Tommaso Coletti, ex calciatore rossonero, che ha rescisso con la Luparense dopo essere stato esonerato a novembre. Dovrebbe entrare nello staff di Massimiliano Olivieri – concludono in merito i colleghi – anche Luigi Agnelli, fratello di Cristian ex capitano dei rossoneri in B“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…