Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Cerignola-Foggia di questa sera (qui vi diciamo dove vederla) “potrebbe essere l’ultima partita dell’era Canonico”, scrivono così i colleghi di Foggia Today. Le voci di un gruppo imprenditoriale al lavoro per subentrare nella società si fanno sempre più forti: ne avevamo parlato anche noi infatti alcuni giorni fa (qui l’articolo a riguardo).
Voci confermate oggi dai colleghi: “La trattativa è in corso e vede un gruppo di imprenditori della provincia di Foggia, guidati dal commercialista cerignolano Francesco De Cosmo, volto noto avendo ricoperto un ruolo dirigenziale nel Foggia nella scorsa stagione, pronti a rilevare il pacchetto di maggioranza del club”, si legge.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il nuovo gruppo starebbe già lavorando alla programmazione tecnica con l’arrivo di altre due vecchie conoscenze, Vincenzo Todaro e, soprattutto, Matteo Lauriola, che riprenderebbe la carica di direttore sportivo. Il tutto spiegherebbe il lungo silenzio dietro il quale si sono trincerati il patron e l’organigramma dirigenziale, nonché la scelta di procrastinare l’ingaggio di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Cudini annunciato giovedì scorso”, scrivono i colleghi.
Secondo i colleghi inoltre, Lauriola avrebbe già scelto il prossimo tecnico rossonero: si tratterebbe infatti di Giuseppe Raffaele, uno dei nomi in pole per la panchina che risulta anche a noi di lagoleada; ne avevamo parlato infatti nella giornata di ieri.
“Non è nota la data del presunto closing, ma non è escluso che già in settimana arrivino novità sul futuro del Foggia, in un senso o nell’altro”, scrivono i colleghi. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…