Il Foggia, come ormai stranoto, è alla ricerca di un classico puntero, di quel numero nove che capitalizzi le manovre offensive che la formazione schierata da mister Massimo Brambilla riuscirà a proporre.
In tal senso, il nome di Facundo Lescano della Triestina mette tutti d’accordo: come scrive Antenna Sud, l’italoargentino piace al presidente Nicola Canonico, a mister Massimo Brambilla ed al DS Domenico Roma, che sta trattando con gli alabardati. Non manca però la serrata concorrenza, ad oggi rappresentata principalmente da Vicenza e Catania.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia, per Lescano si cercherà l’affondo, altrimenti sarà sfogliata la margherita
Il Foggia tenterà l’ultimo rilancio, alzando ulteriormente l’offerta economica alla Triestina. Se anche questa mossa non dovesse soddisfare le richieste, i rossoneri sarebbero chiamati ad un cambio rotta e a sfogliare la margherita delle alternative, per raggiungere l’obiettivo di avere quasi completa la rosa per il ritiro di San Giovanni in Fiore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Facundo Lescano – crediti foto: Pescara Calcio Official Web TV su YouTube (frame da video)