Calcio Foggia

Foggia, numeri da playoff: 19 punti in 8 gare

Rassegna stampa del 26 Marzo 2024. Il Corriere dello Sport dedica spazio al Foggia: “Il Foggia ha pigiato sull’acceleratore, diciannove punti nelle ultime otto gare e acquista sempre maggiore padronanza. Dovrà proseguire sullo stesso ritmo per mantenere la quota playoff e provare a incrementarla di una, forse due posizioni”.

“Classifica alla mano, infatti, se il Foggia corre le altre non rallentano così la vittoria col Messina ha permesso ai rossoneri di puntellare il de- cimo posto in quota playoff che nel penultimo turno condividevano con il Sorrento (anche se per effetto della classifica avulsa la formazione di Maiuri era undicesima). Ma ora per effetto degli ultimi risultati già si profila all’orizzonte un duello con l’Audace Cerignola che si è piazzato subito alle spalle dei rossoneri anche se attardato di due lunghezze (43)”, si legge.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.

Foggia, numeri da playoff

Un confronto a distanza contro i gialloblu rigenerati dalla cura Raffaele che si potrebbe perpetuare fino allo scontro di- retto che si disputerà nel derby allo Zaccheria alla penultima giornata. Si preannuncia un finale di stagione in- candescente per l’ingresso nei playoff, il Foggia resta l’osservato speciale: a causa del forte deficit accumulato in classifica la formazione di Cudini sembra essere destinata a restare costantemente in bilico sullo strapuntino dei playoff dal momento che le altre non demordono e anzi conquistano posizioni”, scrive CdS.

“E’ il caso del Latina, la cui vittoria in trasferta sul campo del Picerno alimenta di contenuti lo scontro diretto con i rossoneri in programma sabato 30. Una sfida delicatissima per il Foggia chiamato a ripetere l’exploit di Messina per non perdere terreno in quota playoff e rischiare di finire nel gorgo delle inseguitrici. Classifica abbastanza aperta, alle spalle del Foggia incombono quattro formazioni racchiuse in appena tre punti. Si preannuncia un finale avvincente, per la formazione di Cudini l’ingresso nei playoff sarebbe il coronamento di una stagione passata dall’altare alla polvere e viceversa, conclude.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

3 giorni ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

1 settimana ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

3 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

4 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago