Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sono giorni di riflessione in casa Foggia. Dopo aver fallito il match point contro l’Audace Cerignola per agganciare i playoff, la squadra di mister Cudini si è dovuta affidare ai risultati degli altri campi per poter sperare di staccare al fotofinish il pass per l’ultima posizione playoff disponibile. La vittoria del Catania sul Benevento ha definitivamente spazzato via l’ultima speranza dei rossoneri che hanno chiuso la stagione in anticipo.
Se da un lato il mancato aggancio alla zona playoff può essere un rammarico da un punto di vista sportivo, dall’altro consente di poter fare scelte oculate in vista della prossima stagione, considerando che c’è molto tempo a disposizione. Intanto, oggi squadra e staff dovrebbero salutare, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società. E proprio sulla questione societaria potrebbero esserci novità all’orizzonte. Infatti, nei prossimi giorni il presidente Canonico potrebbe far chiarezza sul futuro del Foggia, ma la sensazione è che questa volta possa esserci una vera e propria svolta.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…