Immagine in evidenza: uno scatto di Messina-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Niente stravolgimenti eccessivi in casa Foggia in vista del ritorno dei playout col Messina: si va verso la conferma del 3-5-2, ripiegante in un 4-4-2 in fase difensiva. La linea di centrocampo schierata al Franco Scoglio, sia negli interpreti titolari che subentrati, ha risposto bene ai comandi, fungendo da filtro e cerniera tra retroguardia e attacco, esattamente come richiesto da mister Antonio Gentile alla vigilia; più in generale, per quanto inefficace in attacco, la squadra ha coralmente retto l’onda emotiva e la spinta del popolo biancoscudato, accorso in massa allo stadio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Non dovrebbe variare la composizione della linea mediana per la sfida dello Zaccheria, eccetto l’unico possibile avvicendamento Gala-Mazzocco, in virtù delle non perfette condizioni fisiche dell’ex Milan, uscito malconcio proprio dalla sfida col Messina. Occhio anche in difesa, che ritroverà Camigliano, rientrante dalla squalifica, pronto eventualmente a rimpiazzare uno fra Parodi, Salines o Duțu, ma non è detto che Gentile non decida di confermare in blocco il terzetto. Da comprendere, infine, a chi saranno affidate le chiavi del tandem d’attacco, a Messina in dote a Touho e Sarr, con Emmausso subentrante dalla panchina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…