Immagine in evidenza: l'Under 17 Femminile Foggia (foto di repertorio) - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 - Giovanile e Femminile
Episodio alquanto singolare quanto accaduto nella mattinata di domenica al Michele Dachille di Troia, stadio che ospita le gare di alcune compagini Giovanili del Foggia, tra cui anche la formazione Under 17 femminile.
All’inizio del secondo tempo è stata infatti sospeso l’incontro – girone A del campionato regionale – tra le giovani rossonere e le pari età della Nitor Brindisi per “la mancata autorizzazione, da parte della ditta che gestisce l’impianto nonché dell’Amministrazione Comunale, necessaria per l’utilizzo del campo“, come riportato dai colleghi di FoggiaToday.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sempre a FoggiaToday, il sindaco di Troia Leonardo Cavalieri ha confermato l’accaduto, smentendo inoltre le voci secondo cui sarebbe stato lui stesso ad ordinare la sospensione: “Al mio arrivo al campo, la partita era già stata sospesa“.
Scrivono inoltre i colleghi, “Né ha inciso, sulla decisione, la questione relativa alle quote per l’utilizzo del campo che il Calcio Foggia non avrebbe ancora saldato“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’Under 17 Femminile rossonera (foto di repertorio, scatto del 18 marzo 2022 in occasione del match con la Pink Bari) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 – Giovanile e Femminile
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…