Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al via oggi, lunedì 18 novembre, Il Gran Galà Calcio del Calcio Italiano, riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2023/2024. L’evento, ideato e prodotto da Donato Alfani, quest’anno andrà di scena presso Villa Egidio in località Borgo Grappa (Latina). Anche il Foggia avrà una sua rappresentanza: saranno infatti premiati Jacopo Murano e Marco Zunno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo il video.
Al Samurai sarà infatti riconosciuto il titolo di Miglior Attaccante Girone C Dell’Anno, in coabitazione con Cosimo Patierno (Avellino), per le sue gesta con la maglia del Picerno: stagione stratosferica, quella trascorsa, dell’attaccante, andato in gol 20 volte (più 3 assist) in 38 apparizioni.
Zunno invece riceverà il premio Miglior Gol Girone C Dell’Anno per la meravigliosa rete in rovesciata messa a segno in Messina-Picerno 2-2 (vedi sopra, ndr.) del 25 febbraio 2024.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…