Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al via oggi, lunedì 18 novembre, Il Gran Galà Calcio del Calcio Italiano, riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2023/2024. L’evento, ideato e prodotto da Donato Alfani, quest’anno andrà di scena presso Villa Egidio in località Borgo Grappa (Latina). Anche il Foggia avrà una sua rappresentanza: saranno infatti premiati Jacopo Murano e Marco Zunno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo il video.
Al Samurai sarà infatti riconosciuto il titolo di Miglior Attaccante Girone C Dell’Anno, in coabitazione con Cosimo Patierno (Avellino), per le sue gesta con la maglia del Picerno: stagione stratosferica, quella trascorsa, dell’attaccante, andato in gol 20 volte (più 3 assist) in 38 apparizioni.
Zunno invece riceverà il premio Miglior Gol Girone C Dell’Anno per la meravigliosa rete in rovesciata messa a segno in Messina-Picerno 2-2 (vedi sopra, ndr.) del 25 febbraio 2024.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…