Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al via oggi, lunedì 18 novembre, Il Gran Galà Calcio del Calcio Italiano, riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2023/2024. L’evento, ideato e prodotto da Donato Alfani, quest’anno andrà di scena presso Villa Egidio in località Borgo Grappa (Latina). Anche il Foggia avrà una sua rappresentanza: saranno infatti premiati Jacopo Murano e Marco Zunno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo il video.
Al Samurai sarà infatti riconosciuto il titolo di Miglior Attaccante Girone C Dell’Anno, in coabitazione con Cosimo Patierno (Avellino), per le sue gesta con la maglia del Picerno: stagione stratosferica, quella trascorsa, dell’attaccante, andato in gol 20 volte (più 3 assist) in 38 apparizioni.
Zunno invece riceverà il premio Miglior Gol Girone C Dell’Anno per la meravigliosa rete in rovesciata messa a segno in Messina-Picerno 2-2 (vedi sopra, ndr.) del 25 febbraio 2024.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…