Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Jacopo Murano è ora un giocatore interamente del Crotone. Sono infatti scattate le condizioni relative all’obbligo di riscatto, “grazie” alla gara di ritorno dei playoff tra la Feralpisalò e i suoi: come riferito da Nicolò Schira, le suddette condizioni erano che il calciatore partecipasse a otto eventi, cosa effettivamente successa con sei gol e due assist (per ultimo quello a Vitale per il momentaneo 0-1 ospite) messi a referto alla corte dei pitagorici.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Pertanto, il centravanti saluta anche “formalmente” il Foggia, dov’era arrivato la scorsa estate con altissime aspettative dal Picerno, essendosi laureato l’anno prima capocannoniere del girone C. Appena tre i gol in rossonero (nelle sconfitte nel girone d’andata con Giugliano e Sorrento e nel pari col Crotone) in diciannove apparizioni totali.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…