Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Jacopo Murano è ora un giocatore interamente del Crotone. Sono infatti scattate le condizioni relative all’obbligo di riscatto, “grazie” alla gara di ritorno dei playoff tra la Feralpisalò e i suoi: come riferito da Nicolò Schira, le suddette condizioni erano che il calciatore partecipasse a otto eventi, cosa effettivamente successa con sei gol e due assist (per ultimo quello a Vitale per il momentaneo 0-1 ospite) messi a referto alla corte dei pitagorici.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Pertanto, il centravanti saluta anche “formalmente” il Foggia, dov’era arrivato la scorsa estate con altissime aspettative dal Picerno, essendosi laureato l’anno prima capocannoniere del girone C. Appena tre i gol in rossonero (nelle sconfitte nel girone d’andata con Giugliano e Sorrento e nel pari col Crotone) in diciannove apparizioni totali.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…