Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Pubblicato nelle scorse ore il comunicato del Giudice Sportivo sui provvedimenti adottati dopo la quattordicesima giornata di Serie C, relativamente alle gare del 6, 7 e 8 gennaio. Nel turno appena concluso, il Foggia ha perso 1-2 con il Taranto: gli ionici hanno aperto le marcature con Kanoute nei primi minuti e raddoppiato a cavallo della mezz’ora, prima di subire la rete di Tonin pochi giri d’orologio a seguire. Il risultato non avrebbe più fatto registrare variazioni.
Tra le sanzioni comminate, ci sono anche una squalifica per una gara effettiva e 500 euro di multa per un componente dello staff tecnico rossonero: ecco di chi si tratta ed il perché del provvedimento.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
È l’appena citato nuovo collaboratore Luigi Agnelli ad aver ricevuto la sanzione,
“per avere, al 9° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto si alzava dalla panchina aggiuntiva protestando nei confronti di una sua decisione. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13 comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva)“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…