Immagine in evidenza: Michele Emmausso - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Giudice Sportivo, dott. Stefano Palazzi, attraverso il Comunicato N. 49/DIV – del 28 Ottobre 2024, si è espresso sull’undicesima giornata del campionato di Serie C.
Nel caso di Sorrento-Foggia (2-1) del 27 Ottobre 2024, il giudice ha sanzionato il calciatore Michele Claudio Emmausso con una ammenda di 500,00€. Leggiamo di seguito la motivazione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Per avere, al 25° minuto del secondo tempo, tenuto un comportamento non corretto, in quanto in occasione di un’azione di attacco della propria squadra, si spingeva oltre la linea di porta e calciava violentemente il tabellone LED posto dietro la porta causando la rottura di un pannello LED. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 1, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. c.c. – documentazione fotografica, obbligo di risarcimento danni se richiesto”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…