Calcio Foggia

Foggia, col Benevento mosse per aumentare il peso dell’attacco?

Non va oltre il pari il Foggia di mister Massimo Brambilla nell’incrocio del Francioni contro il Latina, in una partita fondamentalmente “concessa a metà”: meglio i rossoneri nel primo tempo, i nerazzurri nel secondo. Gli ospiti hanno trovato nella testa di Salines l’occasione più pericolosa della loro gara (ma l’incornata si è stampata proprio sulla traversa), mentre il reparto offensivo si è sì fatto vedere ma a sprazzi e, in generale, ha trovato minor sfogo del solito per le sue sortite.

Ed ecco, quindi, che il tecnico di Vimercate con il Benevento (domenica 22 settembre, 20:45) potrebbe optare per l’inserimento di alcune pedine per aumentare l’impatto dell’attacco: secondo i colleghi del Corriere dello Sport Puglia, c’è la possibilità per qualche modifica tattica che possa contemplare la presenza di Millico e Santaniello dall’inizio per incrementare il peso offensivo, visto che con i pontini la squadra ha faticato a finalizzare.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benevento, si fermano Acampora e Ferrara

Doppia tegola, nel mentre, in casa Benevento: in relazione a quanto indicato dallo Staff Sanitario della Società, i sanniti comunicano che, a seguito degli esami strumentali effettuati ai calciatori Gennaro Acampora e Antonio Ferrara, hanno evidenziato per Acampora una distrazione di primo grado al bicipite femorale, mentre per Ferrara una distrazione di primo grado al gemello laterale. I tempi di recupero, per entrambi, sono stimati attualmente tra i 15 e i 20 giorni.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago