Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Non va oltre il pari il Foggia di mister Massimo Brambilla nell’incrocio del Francioni contro il Latina, in una partita fondamentalmente “concessa a metà”: meglio i rossoneri nel primo tempo, i nerazzurri nel secondo. Gli ospiti hanno trovato nella testa di Salines l’occasione più pericolosa della loro gara (ma l’incornata si è stampata proprio sulla traversa), mentre il reparto offensivo si è sì fatto vedere ma a sprazzi e, in generale, ha trovato minor sfogo del solito per le sue sortite.
Ed ecco, quindi, che il tecnico di Vimercate con il Benevento (domenica 22 settembre, 20:45) potrebbe optare per l’inserimento di alcune pedine per aumentare l’impatto dell’attacco: secondo i colleghi del Corriere dello Sport Puglia, c’è la possibilità per qualche modifica tattica che possa contemplare la presenza di Millico e Santaniello dall’inizio per incrementare il peso offensivo, visto che con i pontini la squadra ha faticato a finalizzare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Doppia tegola, nel mentre, in casa Benevento: in relazione a quanto indicato dallo Staff Sanitario della Società, i sanniti comunicano che, a seguito degli esami strumentali effettuati ai calciatori Gennaro Acampora e Antonio Ferrara, hanno evidenziato per Acampora una distrazione di primo grado al bicipite femorale, mentre per Ferrara una distrazione di primo grado al gemello laterale. I tempi di recupero, per entrambi, sono stimati attualmente tra i 15 e i 20 giorni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…