Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Tutto pronto per Foggia-Monterosi, match valido per la diciannovesima giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30 di oggi, sabato 23 dicembre, presso il Pino Zaccheria (a porte chiuse).
Gli uomini di mister Olivieri vengono dalla sconfitta per 2-0 del Derby di Capitanata con l’Audace Cerignola, mentre i ragazzi di mister Romondini dal pirotecnico 3-3 casalingo con la Turris. Per quanto riguarda la posizione di classifica, il Foggia è agganciato al treno dell’11° posto insieme a Catania e Sorrento con 22 punti, per quanto la posizione esatta dei rossoneri sia la tredicesima; ultimo il Monterosi, 20° posto a quota 10 punti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Riccardi; Rossi, Frigerio, Marino, Vezzoni; Schenetti; Peralta, Tonin. Allenatore: Massimiliano Olivieri.
Monterosi (3-5-2): Mastrantonio; Giordani, Piroli, Verde; Bittante, Parlati, Tolomello, Palazzino, Frediani; Silipo, Costantino. Allenatore: Fabrizio Romondini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Foggia-Monterosi sarà trasmessa su Sky Sport 255 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky). Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale!
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
View Comments