Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si procede ormai a vele spiegate verso le 21:00 di mercoledì 15 marzo, giorno e ora del derby pugliese Foggia-Monopoli, incontro valido per il 32° turno di Serie C – girone C. I padroni di casa dovranno fare i conti con due pesanti assenze per squalifica: osserviamone i dettagli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri, come detto, dovranno fare a meno di due tasselli importanti come Davide Di Pasquale e Roberto Ogunseye, entrambi precedentemente in diffida ed ammoniti nel corso della sfida persa con l’Avellino: la motivazione della sanzione è infatti per entrambi “recidività in ammonizione (V infr.)”. Gli altri Satanelli a cui è stato sventolato il cartellino giallo durante l’incontro del Partenio sono stati Filippo Costa ed Alessandro Garattoni, rispettivamente alla settima ed alla sesta infrazione commessa: entrambi non erano e non entrano in diffida.
Nessuno squalificato, invece, tra le fila dei Gabbiani: diffidati il tecnico Giuseppe Pancaro ed Ivan De Santis, ambedue sanzionati con un cartellino giallo (quarta infrazione) nell’altro, precedente derby pugliese con la Fidelis Andria, ma chiaramente potranno essere presenti per il match del Pino Zaccheria. Gli altri ammoniti in casa Monopoli sono Francesco Vassallo e Zaccaria Hamlili, rispettivamente all’undicesima ed alla settima infrazione commessa: entrambi non erano e non entrano in diffida.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…