Immagine in evidenza: mister Roberto Taurino - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Monopoli, il tecnico dei biancoverdi Roberto Taurino ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Vivo da tanti anni il calcio e nulla è scontato. Perdere una partita così non capita spesso. Ci siamo fatti male da soli, abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo preso due pali e avuto tante occasioni importanti. Però non potevamo prendere il gol del 3-2 in quel modo. Bastava marcare, era una partita molto importante per noi, non si può perdere così“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Oggi siamo mancati nella nostra area di rigore. Il primo gol del Foggia era una palla lenta, il secondo invece è stato molto bello. Poi quando avevamo la possibilità di vincerla, devi anche cercare di non perderla e quel 2 contro 1 nella nostra area ha fatto molto male“.
“Ho cambiato Ardizzone perché non giocava da sei mesi ed era un po’ stanco, poi era anche ammonito. Quando c’è l’espulsione da una parte l’arbitro spesso tende a compensare“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Roberto Taurino – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…