Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Al termine di Foggia-Monopoli, l’autore del gol che ha deciso l’incontro Diego Peralta ha analizzato la vittoria in sala stampa. Le sue dichiarazioni:
“Prima di giocare la partita sapevamo di dover soffrire. Il Monopoli ha fatto grandi prestazioni.
Rigore? In base al momento decidiamo, Petermann me l’ha lasciato“.
“Oggi non siamo stati brillantissimi, ma 3 punti ci danno fiducia in vista del derby. I moduli sono dei numeri, uno vale l’altro, non fa differenza. L’importante è che la squadra giochi bene e che abbia continuità di risultati e prestazione“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Abbiamo risalito la classifica, non sono sorpreso perché conosco il valore dei miei compagni. Se siamo al terzo posto vuol dire che ce lo siamo meritati“.
“Quando ho giocato contro il Foggia, ai tempi della Ternana ho fatto cag***”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…