Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Monopoli, il tecnico dei rossoneri Mirko Cudini ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Sono state diverse partite in un’unica partita. Vorrei sottolineare la grossa abnegazione, voglia e determinazione che questa squadra oggi ha messo in campo per portare a casa il risultato, perché altrimenti non saremmo riusciti a farlo. Tutti, intendo anche chi non ha giocato oggi, sono stati partecipi nel fare questo, cosa non successa nella scorsa partita come determinazione che avremmo dovuto mettere. Oggi abbiamo fatto una grossissima partita“.
“Faccio i complimenti ai ragazzi, è uscita alla grande la loro voglia. Il gol del 2-2 sarebbe stata una mazzata, però oggi ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa il risultato“.
“Odjer? Sta esprimendo quello che deve essere lo spirito del Foggia. Oggi ha fatto vedere la sua voglia di giocare in questa squadra e la voglia di fare. Ha fatto una signora partita“.
“A Schenetti ho detto che doveva fare la mezzala, una partita di sacrificio e mettere tutta la sua esperienza in campo. Nello spogliatoio c’è tanta contentezza“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ci auguriamo che possa essere una svolta, i ragazzi avevano bisogno di un risultato positivo, soprattutto per vivere una settimana più tranquilla. Spero possa essere un punto di ripartenza. Ora ci prepariamo per la partita di Brindisi con più tranquillità, ma dobbiamo pensare a fare ancora qualcosa di buono ed avere lo stesso atteggiamento“.
“Il Monopoli ha delle qualità importanti, non merita l’attuale posizione in classifica, quindi credo che sia stata una vittoria fondamentale“.
“Il pubblico spinge se la squadra mostra di volersi far spingere e penso che l’abbiamo dimostrato oggi. Oggi hanno visto che c’era voglia di portare a casa il risultato e li ringraziamo. Nei frangenti determinanti della partita i tifosi ci hanno dato coraggio e siamo stati bravi a ripagarli“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…