Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Monopoli, il tecnico dei rossoneri Massimo Brambilla ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Abbiamo concesso alcune ripartenze al Monopoli, dovevamo temporeggiare. Sul 2-1 per loro abbiamo avuto una reazione e diverse occasioni per pareggiarla. Nel secondo tempo ci siamo innervositi e abbiamo perso le misure e le distanze. Dopo il nostro vantaggio ci siamo ritrovati sotto con due tiri dalla distanza, non siamo stati precisi nella finalizzazione. Potevamo fare meglio nel secondo tempo“.
“A noi mancavano tre giocatori in mezzo al campo e non è stato facile sostituirli. Vezzoni ha fatto una buona partita e Mazzocco ha fatto bene solo un tempo. Gargiulo non è ancora a posto. De Lucia? Ha fatto parate importanti, non solo oggi. Sui tiri dalla distanza non è facile, la squadra ha perso la sicurezza e ci siamo innervositi“.
“Devo rivedere i tiri, in uno forse c’è stata una deviazione. C’è da dire che hanno fatto tre gol dai 25 metri e lì hanno costruito la partita“.
“Oggi è un risultato troppo pesante, frutto di episodi perché prendere tre gol dai 25 metri forse succede una sola volta in un campionato. Abbiamo iniziato bene con la voglia di fare la partita e infatti siamo andati in vantaggio. Nel primo tempo siamo stati completamente in partita“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Ringrazio i tifosi per il sostegno ed è giusto che ci abbiano chiesto di più. Anche sull’1-4 sono stati con noi. Se la pareggi nel primo tempo concedi meno campo al Monopoli“.
“Sapevamo che in mezzo al campo potevamo avere qualche problema, non avevamo grosse alternative, nel secondo tempo abbiamo sofferto“.
“Ho parlato con il presidente, siamo tutti delusi. È stata una semplice chiacchierata“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…