Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
È il giorno di Foggia-Monopoli, match valido per
il primo turno di Coppa Italia (qui vi diciamo chi potrebbero essere i probabili titolari). Tra
i pali spazio a De Lucia, Camigliano ed Ercolani a comporre l’asse centrale di retroguardia, esterni bassi Silvestro e Salines.
La linea mediana non tralascia alcun tipo di dubbio: spazio a Tascone e Danzi, nel 4-2-3-1 di Brambilla. Sarr, al momento in vantaggio su Santaniello, sulla trequarti spazio a Zunno in posizione centrale, affiancato da Emmausso sulla destra e Millico a sinistra.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dall’altra parte dovremmo vedere Vitale in porta al posto di un Garofani ancora acciaccato, ballottaggio Bruschi-Vazquez-Grandolfo-Yeboah per due maglie e staffetta in mezzo al campo con Calvano che partirà dal primo minuto e De Risio che gli subentrerà.
Colombo, in conferenza stampa prepartita, ha confermato le assenze di Fazio e Yabre per problemi fisici e le condizioni non perfette di De Risio che si alternerà con Calvano. Viteritti giocherà a destra, Berman e Angileri che si giocano il posto di braccetto di destra e un ballottaggio in attacco che vede un po’ tutti coinvolti ad eccezione di De Paoli che non è in perfette condizioni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…