Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
È il giorno di Foggia-Monopoli, match valido per
il primo turno di Coppa Italia (qui vi diciamo chi potrebbero essere i probabili titolari). Tra
i pali spazio a De Lucia, Camigliano ed Ercolani a comporre l’asse centrale di retroguardia, esterni bassi Silvestro e Salines.
La linea mediana non tralascia alcun tipo di dubbio: spazio a Tascone e Danzi, nel 4-2-3-1 di Brambilla. Sarr, al momento in vantaggio su Santaniello, sulla trequarti spazio a Zunno in posizione centrale, affiancato da Emmausso sulla destra e Millico a sinistra.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dall’altra parte dovremmo vedere Vitale in porta al posto di un Garofani ancora acciaccato, ballottaggio Bruschi-Vazquez-Grandolfo-Yeboah per due maglie e staffetta in mezzo al campo con Calvano che partirà dal primo minuto e De Risio che gli subentrerà.
Colombo, in conferenza stampa prepartita, ha confermato le assenze di Fazio e Yabre per problemi fisici e le condizioni non perfette di De Risio che si alternerà con Calvano. Viteritti giocherà a destra, Berman e Angileri che si giocano il posto di braccetto di destra e un ballottaggio in attacco che vede un po’ tutti coinvolti ad eccezione di De Paoli che non è in perfette condizioni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Incomincia bene la stagione di Allegri che trova, gratuitamente, un giocatore validissimo. Potrebbe essere un…
I Satanelli puntano forte su questo innesto. Sarebbe il faro a centrocampo che nell'ultima stagione…
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…