Serie C

Serie C, Curcio gol e il Foggia vince: 1-0 al Monopoli

Serie C – girone C, importantissimi tre punti messi in cascina per il Foggia, che nel recupero della 34^ giornata di campionato batte allo Zaccheria il Monopoli per 1-0.

A decidere l’incontro uno splendido gol di Alessio Curcio direttamente da calcio di punizione al minuto 85: palla a uscire che si insacca all’incrocio più lontano della porta difesa da Taliento.

Uno scatto di Foggia-Monopoli 1-0Uno scatto di Foggia-Monopoli 1-0
Uno scatto di Foggia-Monopoli 1-0 – crediti: foto di Mario Marino

Vittoria di fondamentale importanza per i satanelli, che salgono così a quota 50 punti in classifica; il Monopoli resta invece a 40.

I prossimi incontri del Foggia

I rossoneri sono ora attesi

  • dalla gara in trasferta con la Juve Stabia37^ giornata di campionato – il 25 aprile alle ore 17:30;
  • dalla gara interna con il Catania38^ giornata di campionato – il 2 maggio alle ore 20:30.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli 1-0 – crediti: foto di Mario Marino

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Tonfo assordante: l’auto di Cristiano Ronaldo si schianta sulla barriera | Corsa disperata dei soccorsi

L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…

3 ore ago

Ha giocato la Champions con la Juve: il Foggia lo vuole per l’attacco | Canonico tenta il colpaccio

Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, soprattutto quando si tratta di giocatori…

6 ore ago

Sembrava del Milan, ora va dagli acerrimi nemici | Rashford fa infuriare i rossoneri: ha firmato di nascosto

Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…

18 ore ago

Quasi 200 presenze alla Lazio, poi il Foggia: viene accusato di riciclaggio | C’è una voragine da un milione di euro

E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…

23 ore ago

Dopo Milan e Foggia giocherà nel Girone B della Serie C | Arrivata la firma ufficiale

Il calciatore ha deciso che non continuerà più con il Foggia, ed ha scelto un'altra…

1 giorno ago

Se n’è andato pochi giorni fa: ora l’Inter vuole andare a riprenderlo | Marotta ha l’ok dell’agente

E' stato ceduto ad un'altra squadra, eppure la sua assenza si fa sentire e non…

1 giorno ago