Bordo Campo

Foggia-Monopoli, chance per Beretta? Le ultime

Occhio a possibili sorprese tra le fila rossonere in vista del derby pugliese Foggia-Monopoli (qui vi diciamo dove vederlo) di stasera: secondo quanto riportato dai colleghi di Telefoggia, quella dell’undici iniziale di stasera potrebbe essere Giacomo Beretta. L’attaccante – che rimpiazzerebbe lo squalificato Ogunseye – non gioca da quasi due mesi, più di preciso dai circa venti minuti della sfida col Pescara però sufficienti all’ex Cittadella per insaccare la rete dello 0-4 finale.

L’attacco rossonero potrebbe trovare dunque in Beretta – per diverso tempo alle prese con problemi fisici – il punto di riferimento quest’oggi, considerando eventualmente una staffetta con qualche collega di reparto a gara in corso.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, non solo la novità Beretta: doppio play e Leo in difesa

Non è tutto, visto che mister Somma – riporta ancora Telefoggia – sembrerebbe orientato a riproporre il doppio play, esperimento già condotto nel secondo tempo di Avellino: al momento Frigerio pare essere in vantaggio su Odjer per affiancare Petermann. In difesa più Leo di Rutjens.

Il probabile schieramento odierno troverebbe espressione in un 3-4-3 così composto:

Foggia (3-4-3): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Costa; Peralta, Beretta, Iacoponi.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

ULTIM’ORA JUVE: fatta per il calciatore del Barcellona | Gli è già arrivata la maglia bianconera

Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…

4 ore ago

Osimhen al Galatasaray, Icardi in Serie A | È l’uomo giusto per lo scudetto

In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…

8 ore ago

ULTIM’ORA SERIE C: avversaria del Foggia esclusa dal campionato | La società è piena di debiti

Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…

11 ore ago

Toc toc, c’è una valigia piena di soldi per te: l’Arabia colpisce ancora | La Juve resta a mani vuote

Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…

23 ore ago

ULTIM’ORA WIMBLEDON: respinto il ricorso ufficiale | Sospiro di sollievo per Sinner

Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…

1 giorno ago

Questo torto non me lo dovevi fare: Tudor rompe con un suo fedelissimo | Gli hanno fatto il foglio di via

Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…

1 giorno ago