Dopo aver terminato il ritiro precampionato in Calabria, per il Foggia è ora tempo di sfidare tra le mura del Pino Zaccheria il Monopoli: il match è in programma alle ore 21:00 di sabato 10 agosto ed è valido per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2024/25.
Osserviamo di seguito chi sarà l’arbitro e quali sono i nomi che comporranno la terna arbitrale impegnata per la partita in questione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Chi sarà l’arbitro di Foggia-Monopoli?
Sarà il signor Lucio Felice Angelillo di Nola a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Domenico Russo di Torre Annunziata e Giuseppe Romaniello di Napoli. Antonio Liotta di Castellammare di Stabia, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
- Arbitro: Lucio Felice Angelillo (Nola);
- Assistente 1: Domenico Russo (Torre Annunziata);
- Assistente 2: Giuseppe Romaniello (Napoli);
- Quarto Ufficiale: Antonio Liotta (Castellammare di Stabia).
Angelillo, in carriera, ha diretto 97 gare disputate tra Serie C, Serie D (più playoff e playout), Coppa Italia Serie D e a livello giovanile. Ha comminato 522 volte il cartellino giallo, mentre in 42 occasioni quello rosso (19 per doppia ammonizione, 23 per rosso diretto). Ha inoltre assegnato 31 rigori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: arbitro – crediti foto: planet_fox/Pixabay